FAQs

ELENCO DOMANDE E RISPOSTE PER GLI UTILIZZATORI:

-l’App è riservata ai soli clienti Picchiobeach ?
Assolutamente No! Può essere utilizzata da TUTTI.  L’App permette di:
-Ritirare il tuo ordine di asporto senza fare la fila, con il tuo Codice-QR
-Prenotare i nostri piatti in base alle fasce orarie (12:00-19:30) dal menù Promozioni
-Prenotare lettini e ingressi in piscina per il giorno successivo dal menù Prenotazioni
-Rimanere sempre aggiornati con le notifiche sulle nostre iniziative e cogliere in tempo le nostre Promozioni
Ti ricordiamo che è scaricabile su Google-Play per Android e  su Apple-Store: è sempre gratuita e si trova digitando: picchio, picchio beach, picchiobeach. Ma il modo più semplice è cliccare qui! Attenzione: in fase di installazione devi accettare la richiesta per poter ricevere le notifiche per sfruttare le funzionalità dell’App dedicate all’asporto. Gli acquisti che effettui con Paypal o carta di credito sono sicuri e senza commissioni, con Paypal non condividi mai i tuoi dati finanziari.
-Come installo l’App?

L’App è scaricabile su Google-Play per Android e  su Apple-Store, è sempre gratuita e si trova digitando: picchio, picchio beach, picchiobeach. Ma il modo più semplice è cliccare qui! Attenzione in fase di installazione devi accettare la richiesta per poter ricevere le notifiche per sfruttare le funzionalità dell’App dedicate all’asporto.

-Ma l'App occupa molta memoria?

No, l’App è molto leggera, occupa pochissimo spazio, dai 3 ai 30 Mb. (=0,030 Gb)

-Come faccio a registrarmi?

Una volta installata l’App riceverai una notifica di benvenuto, aprila e compila i campi richiesti, se hai l’ombrellone nel nostro stabilimento indica il numero, per esempio: 83 , oppure se hai l’ombrellone in un altro stabilimento puoi comunque inserire il tuo numero di ombrellone e lo stabilimento di provenienza: esempi: n.47 Bagni Siesta, oppure: n.37 Bagni Marcello & Valter, volendo puoi anche lasciare il campo vuoto.

-Perché devo mettere anche i miei dati?

Ti consigliamo di mettere nome e cognome telefono e numero d’ombrellone semplicemente per una migliore reperibilità con l’asporto, i dati inseriti, nel rispetto della privacy, come da accettazione delle condizioni d’uso e di vendita, non saranno utilizzati per altri scopi e da terze parti.

-Ho installato l’APP ma non mi parte, rimane ferma alla pagina principale con il logo PICCHIOBEACH

Questo errore capita solo in fase di installazione ed è provocato da temporanea assenza della rete wi-fi o dalla mancanza temporanea del segnale della rete dati cellulare.  Reinstalla l’App una seconda volta, non è un problema.

-Non riesco a uscire dall’APP...

Si esce dall’App con il tasto Home sia su iOS che su Android, questo per agevolare il ritiro dell’asporto senza problemi.

-A cosa serve il Codice-QR?

Serve per quando ordini l’asporto. Mostra il tuo Codice-QR alla cassa in fase di ordine, potrai tornare in spiaggia e sarai avvisato con una notifica e se non rispondi riceverai 5 ulteriori solleciti a distanza di un minuto uno dall’altro per avvisarti che puoi venire a ritirare il tuo asporto senza dover fare la fila. Quando ricevi la notifica o il sollecito, devi confermare la ricezione della notifica premendo il tasto blu di conferma ricezione in fondo al messaggio.

-Mi occupa tanto spazio e risorse?

No! Quando ordini  lasci l’App in esecuzione, non pesa e non assorbe risorse, è leggerissima quindi non crea problemi

-Non ricevo le notifiche, non vedo il mio codice, non vedo le notifiche.

Per vederle devi avere abilitate una delle due reti-dati: dati-cellulare o rete dati wi-fi, altrimenti non ricevi notifiche e non vede i contenuti disponibili, assicurati inoltre di aver dato il permesso di ricevere le notifiche in fase di installazione, altrimenti abilita il permesso.

-Nei sistemi Android dopo diverse interruzioni di rete e cambi di rete compare un errore cosa devo fare?.

In questo caso termina l’App, dal menù gestione applicazioni e rilanciala.

-A volte l'icona Promozioni mi dice che non sono presenti promozioni.

Se l’icona Promozioni non è animata significa che in quel momento non ci sono promozioni attive, se invece è animata ci sono promozioni in corso, a volte a causa della lentezza della rete dati, è possibile che non visualizzi correttamente le promozioni, basta ricliccare un paio di volte l’icona quando si anima e ricompaiono. Non fermarti alla prima risposta negativa se l’icona è animata.

-Cosa posso acquistare con l'App?

Puoi prenotare pagando con carta di credito e paypal lettini e ingressi piscina nell’icona Prenotazioni per il giorno successivo all’acquisto. Puoi effettuare acquisti promozionali presenti nell’icona Promozioni.

-E' sicuro pagare con paypal? pago di più?

Milioni di clienti usano Paypal per un semplice motivo: facile e sicuro da usare.  Una volta registrato nel sito paypal.com, inserisci email e password e in pochi clic completi il pagamento. Gli acquisti che effettui con Paypal o carta di credito sono sicuri e senza commissioni, con Paypal non condividi mai i tuoi dati finanziari.

-Se scarico l'App è vero che devo per forza usare la carta di credito?

No, puoi usare le altre funzioni di notifica dell’App per l’asporto senza problemi e gratuitamente, per evitare di fare la fila, e tenerti aggiornato per approfittare delle promozioni serali.

-Su Nokia Lumia funziona l’App?

Purtroppo NO, Microsoft non ci ha messo in condizioni di poter sviluppare lo stesso ambiente di iOS e Android per i telefoni Nokia Lumia. Stiamo lavorando ad una soluzione ibrida per i clienti Nokia per il prossimo anno.

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022032051 041